Il workshop si rivolge a coloro che amano il design creativo ma anche il lavoro manuale.
Il laboratorio ha l’obiettivo di realizzare nell’arco della giornata almeno un piccolo riarredo per ogni partecipante utilizzando principalmente materiali che reperiremo assieme nel centro ReMida.
In questa occasione ci concentreremo sui piccoli riarredi e sui complementi d’arredo per la cameretta dei bambini.
Gli strumenti necessari per le lavorazioni e i materiali per il fissaggio saranno forniti da Goniometro e dal centro ReMida. Se qualcuno fosse già in possesso di una cassetta degli attrezzi è ovviamente invitato a portarla per prendere dimestichezza con le proprie attrezzature.
Partecipanti:
min. 5 max 7 partecipanti.
Costi e modalità d’iscrizione:
Il corso, come tutte le attività organizzate da ReMida, è rivolto solo ai propri soci. La quota d’iscrizione all’associazione ReMida è di 5€ (valida dal 1 settembre al 30 agosto).
Il costo del corso è di 40€ a partecipante.
L’iscrizione può avvenire tramite e-mail: prenotazioni@remidabologna.it oppure telefonando al 392.2019710 (attivo solo martedì, giovedì, sabato, dalle 10.00 alle 19.00)
Goniometro homestaging&co.
Lo studio Goniometro, formato dall’architetto Rebecca Pavarini e dall’architetto Sara Montori, è un studio di progettazione che nasce nel 2012 e si propone al cliente offrendo i tradizionali servizi di progettazione ma anche la formula innovativa dell’home staging realizzando allestimenti con materiali di riciclo. Nel nostro laboratorio inoltre ideiamo e costruiamo arredi e complementi d’arredo con materiali di riciclo per allestimenti temporanei, fissi e per allestimenti fieristici. Per consultare i nostri servizi, vedere le nostre realizzazioni e trovare in nostri contatti visitate il nostro sito www.goniometro.com, fb goniometro homestaging&co.